Perché pubblicare con noi

Garanzia di reperibilità delle opere nelle librerie

Tutti gli Autori che decideranno di pubblicare con Cicogna editore, avranno la sicurezza di vedere la propria opera distribuita nelle librerie. Forse non tutti sanno che la presenza delle opere in libreria, non è un fatto scontato.

Pur avvalendoci del miglior distributore sul mercato, se “l’anello” finale della catena, cioè la libreria, decide di non ordinare un titolo, un autore o una casa editrice, di certo non lo farà.
Noi possiamo garantirlo grazie anche ad una collaborazione con alcune librerie che credono in Cicogna editore e negli Autori che sceglieremo.

Vendita on-line delle opere sia in formato cartaceo, che in formato e-book

Al fine di incentivare il processo di diffusione dei libri pubblicati, Cicogna editore aggiungerà ed aggiornerà sul proprio sito il catalogo commerciale delle opere, sia in formato cartaceo, che in formato e-book. Per quel che concerne il formato elettronico, siamo consapevoli di essere lievemente in anticipo, ma ci distinguiamo anche per questo motivo.

Renderemo possibile il download gratuito del primo capitolo del libro, per consentire al lettore che non volesse “rischiare” di acquistare il volume, di rendersi conto se l’opera possa interessare o meno. Qualora il lettore fosse interessato, potrà scegliere se effettuare il download integrale dell’opera ad un prezzo molto interessante, oppure acquistarne una copia cartacea.

Cura del processo “chiavi in mano” o per singole fasi di elaborazione

Il nostro ventaglio di soluzioni è completo. La parte interessante per l’Autore consiste nella possibilità di avvalersi anche solo in parte dei servizi proposti da Cicogna editore permettendogli una sorta di personalizzazione del libro.

Assistenza, consulenza e qualità, ad un prezzo accessibile

Seguiamo l’Autore, lo consigliamo e lo affianchiamo in tutte le fasi di realizzazione, per ottenere il massimo in termini di diffusione e commercializzazione dell’opera. La possibilità di utilizzo parziale dei servizi consente di contenere eventuali richieste di contributo da parte di Cicogna editore.